Download Windows Ice Xp in italiano – v5 Supreme

Vi Presentiamo una versione di Windows Xp completamente ridisegnata e già modificata e aggiornata.
Supporta i driver Serial Ata, ha windows media player 11 e gli aggiornamenti sino a marzo 2009.
Essendo una copia di Windows Xp pirata è stato rimosso anche windows genuine advantage.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità di cosa ne farete, ma ecco il link su megaupload con password uwp.

66 pensieri su “Download Windows Ice Xp in italiano – v5 Supreme

    • Ciao senti, volevo farti una domanda… Le versioni di Windows Ice XP sono a 32 bit quelle presenti nel sito dove è possibile scaricarle? Grazie

  1. Questo link è per il download di windows ice xp v5 supreme per emule

    basta aprire emule, aprire una pagina di inetrnet explorer (o firefox….) copiare il link nella nuova pagina iniziale aperta e dare consenti, automaticamente il download verrà trasferito su emule e nel giro di 2 giorni lo avrete scaricato e pronto per masterizzare il file immagine…su un dvd..!!!…

    BUON DOWNLOAD!!

    QUESTO è IL LINK:

    ed2k://|file|Windows%20Ice%20XP%20v5%20Supreme.iso|697264128|38FCFA2B098D15385DF2C7467D13FD36|/

    SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO….CIAO!!

    #.Niculin.#

  2. ho scaricato i 7 file *.rar.
    per scompattare mi chiede una parola per il crittografato, penso sia uwp.
    a questo punto dovrebbe scompattare il file e facendolo per tutti i 7 *.rar dovrei creare quanto basta per creare successivamente cd d’installazione.

    dove sto sbagliando ?

    • da me x scaricare tuto ci ha messo massimo 30 minuti, dipende dala velocità della tua linea e poi per l' installazione tipo altri 45 minuti, con il mio computer che ha 1 giga di ram e per processore un intel atom

  3. ciao ragazzi io windows ice v5 gia c’è lo installato ora lo voglio skarikare xche nn o il dvd io lo scaricato ma mi esce la kiave io vorrei sapere come fare x estrarlo altrimenti penso che sia una fregatura questo ice se mi sapete rispondere grz mille salve e arrivederci a un altra cosa per i meno informati ice 5 va una meraviglia io o un quadricore e mi va molto bene ve lo consiglio vivamente ragazzi ciao e buona giornata a tutti

  4. ciao a tutti..!! sto x scaricare il file da emule..!! una volta scaricato memorizzo i file immagine in un dvd..!! ho capito bene??? e poi un altra cosa.!! devo per forza formattare il pc?? c’è un modo per salvare i file??

  5. una volta estratto il file…entro nella cartella crack e poi leggo le istruzioni… mi dice di aprire WPA Kill ma una volta aperto mi da un errore…cosa devo fare?

  6. Francesco, ma ti è morta la maestra quando eri alle elementari?
    Impara a coniugare i verbi, ma soprattutto metti le “H” quando il verbo avere lo richiede….
    …ah che ti trovi tutti le “K” e i “xchè” ficcatele nel c….ulo!
    Gnurant!
    mprati l’italianu!

  7. Ciao a tutti,sono da poco entrato a far parte del mondo dei pce di internet e ho come sistema operativo Vista.Ora navigando sul web mi sono imbattuto in questo sito e adesso vorrei chiedervi un favore:
    C’è qualcuno che mi può spiegare passo passo quello che devo fare per mettere su cd Windows ICE Xp?
    Hò già scaricato tutte e 7 le parti Rar ma adesso mi trovo in GROSSISSIMA difficoltà perchè non capisco cosa voglia dire “SALVARE UNA IMMAGINE” su DVD.
    Potete spiegarmelo passo-passo?Magari inviandomi una mail qui:
    attilha@live.it.
    Spero che qualche anima buona mi aiuti.Ciao a tutti e cmq grazie.Loris

  8. @Loris
    Significa masterizzare il file che hai ottenuto.
    Apri il nero, fai APRI e seleziona il file che hai ottenuto scopressando i file.
    vedrai che potrai masterizzarlo.

  9. qualche giorno fà ho installato la v5 supreme, ho eseguito il wpakill e il file .bat dentro la cartella wga come da istruzioni, ho riavviato, mi ha fatto gli aggiornamenti windows, adesso praticamente al riavvio del pc mi appare l'avviso di installazione" del genuine pur ovviamente non avendolo installato ancora, strano, ma se ho installato il wpakill non dovrebbe più richiedermi l'installazione del genuine o sbaglio???, nell'altro pc dove è installata la relese v4.1, anche li ho installato il vpakill, mi fa regolarmente gli aggiornamenti, ma non mi è mai apparso l'avviso del genuine, sapete dirmi qualcosa in riguardo???, grazie.

    • forse, ma dico; forse il WGA è ancora attivo e presente ?
      se hai problemi, cambia il seriale interno!! troverai tantissimi product key su internet! e sicuramente uno compatibile!!!

  10. salve a tutti, scaricato e masterizzato ice xp su cd-r, ma l’installazione parte anche dopo aver formattato l’HD? e se faccio solo l’aggiornamento cosa cambia? grazie in anticipo

  11. allora, io l’ho scaaricato da emule, l’ho masterizzato con isoburn, una volta masterizzato, avviate il pc da cd, e fate l’installazione, create se vi è possibile due partizioni sullo stesso disco – se ne avete uno – nella partizione più piccola (es.: HD 250 gb, 100 gb C: e 150 gb D:) installate il sistema operativo, dopo i normali 39 minuti, fate tutta la trafila del benvenuto, saltate quando vi chiede di collegarvi ad internet, dite si per gli aggiornamenti automatici, e ricordami l’attivazione con un promemoria.
    Si avvia winXp, andate in computer, esplora cd, crack, istruzioni e le seguite, riavviate il pc.
    Se avete fatto le due partizioni come suggerito sopra, andate in pannello di controllo, Strumenti di amministrazione, gestione computer, poi cercate a sinistra Gestione disco e vedrete che a lato di disco 0 ci sono due partizioni, una con scritto (C:) e l’altra con spazio non allocato, tasto destro su questo spazio, crea partizione, date una lettera a piacere vostro e fate formattazione veloce! Quando salvate i dati li mettete tutti qua, così se succede qualcosa a winXp i dati li avete più o meno al sicuro!
    Spero di aver risposto un po a tutti!

  12. nn e difficile unire le parti …solo li devi scaricare da winrar….e li metti tutti in un folder “cartela”

    (scusa se nn mi sn esprimato bn ….nn sn italiano) ;;) :-h

  13. Interessante copia di windows.
    lo sto testando a modo mio e devo ammettere che, di primo acchito, pare funzionare bene.
    poche risorse occupate, grafica interessante anche se non curatissima e stabilità ottima.
    sfrutta bene le risorse del sistema, questo è davvero notevole.
    non è ancora la migliore copia di windows che abbia provato (a mio avviso la migliore è ancora la ultimate windows xp con sp3 integrato e vista style, si trova in rete abbastanza facilmente anche se non è presente in italiano).
    Non apprezzo molto le modifiche effettuate sul pannello di controllo che, non essendo state apportate dall’utente stesso, risultano un po’ sconosciute e un utente medio tende a non addentrarsi troppo nei meandri di tutti i programmini installati per gestire meglio il sistema.
    in ogni caso è un ottimo punto di riferimento per le future modifiche dell’egregio XP, ancora il miglior sistema in circolazione.

  14. raga io ho comprato di recente un pc con xp ice già installato su di esso ma dopo gli aggiornamenti che faceva da solo dopo tipo un mese si è riavviato da solo e mi dice errore di licenza. ma che me devo trova la licenza del windows? chiedo a voi primo perche l’ho fatto a mette a uno stronzo che non lo trovo piu in giro e meglio per lui e secondo perche se vede che capite molto piu di me . grazie a tutti

    • tu come tanti lasciate gli aggionamenti in totale automatico , così i furboni della Microsoft vi mettono il file di controllo genuinita e siete fregati!

  15. Sono entrato così e ho letto i commenti,e ho capito che molti qui sopra NON SANNO LEGGERE..
    e poi..E’ UNA NORMALISSIMA INSTALLAZIONE DI WINDOWS XP!!!Solo che sono diversi il tema,le icone e le animazioni di sistema,non cambia nulla nell’installazione!

  16. Ciao a tutti complimentissimi per il vostro sito e agli ideatori di questa speciale versione di XP.

    Ho notato che si è parlato di tutto tranne che dei requisiti hardware. SOno gli stessi della versione ufficiali o questa copia è stata moddata anche per hardware piu’ vecchi?

    Vorrei sperimentarlo su un Pentium 2 con 128 mb di ram e 10 gb di HD. A presto, grazie e complimenti ancora.

  17. scusate ho due problemi:
    1-Ho installato windows ice xp tutto bene ma mi chiede l’ attivazione io la avvio ma mi chiede la key io inserisco quella che sta nella cartella crak ma mi dice che non è autorizzata
    2-internet explover non si avvia cioè clicco sull’ icona ma non esce niente….
    mi potete aiutare….grazie se mi rispondete

  18. Grazie mille x il sistema :D a me ne hanno parlato molto bene! ma appena lo istallerò ve lo farò sapere! una cosa xò… ATTIVARE GLI AGGIORNAMENTI? non è che poi la “BILL”.. mi fa apparire quel famoso rettangolino con scritto ” questa copia è contrafatta!” grazie a tutti e g/l

  19. ciao a tutti mi chiedevo se chi ha modificato il software di windows xp mi dassei il nome del programma usato oppure la guida, se potete grazie

  20. mi dite se chiede il product key? a me me la chiesto quando lo installato l a prima volta dellincidente delle boot dell'HARD DISK lo installo e chiede inserire (PRODUCT KEY)ho continuare senza ed io ho fatto senza.ed ora si e disattivato.ditemi per favore se ci va il product key?pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>