Notaio a Torino, scopri studio Martucci

Notaio a Torino, scopri studio Martucci

5 Giugno 2019 0 Di Sarah

Cerchi un notaio a Torino?

Scopri Studio notarile Martucci e ottieni un preventivo senza impegno sulla pagina http://www.martucci.it/notaio/ o una consulenza gratuita.

I compiti del notaio 

Responsabilità 

Perché il notaio è indispensabile?

Il ruolo del notaio è delicato ed essenziale.

Egli redige gli atti e interpreta al suo meglio le volontà delle parti che, ad esempio, concludono un contratto di varia natura, in modo conforme alla legge e con chiarezza.

Con l’espressione “in modo conforme alla legge” si vuole sottintendere che la bravura del notaio, così come la sua trasparenza e onestà, riducono al minimo il rischio che l’atto notarile possa essere fonte di cause giudiziali.

Affida i tuoi atti ad uno studio notarile che vanta anni di esperienza e grande professionalità.

Atti notarili: quali?

Studio notarile Martucci può contare sulla partership di numerosi collaboratori, oltre ai dipendenti, come commercialisti e consulenti legali.

Per assicurarti delle competenze degli specialisti dello studio, prenota una consulenza gratuita, anche telefonica, per scoprire tutti i servizi offerti dagli specialisti, che comprendono la compravendita di immobili, il trasferimento di denaro, le disposizioni testamentarie, le successioni, i mutui e il costituire, dividere o modificare parti di società.