Carrozzeria convenzionata a Torino per danni da grandine

Carrozzeria convenzionata a Torino per danni da grandine

5 Agosto 2019 0 Di Sarah

Sicuramente avete già sentito parlare di carrozzeria convenzionata a Torino, magari perché avete subito un sinistro stradale. Sappiate che però una carrozzeria convenzionata non si occupa solo di incidenti. Se ad esempio la vostra automobile ha subito dei danni dopo l’ultima grandinata potrete comunque affidarvi ad una di queste officine, senza dover chiedere aiuto a meccanici che non conoscete.

Come scegliere a chi affidarsi

Spesso chi cerca un ‘officina per mettere a posto la carrozzeria bollata dalla grandine, non sempre sa a chi rivolgersi. Infatti le opzioni sono molte e trovare i professionisti più esperti può non essere facile. Proprio per questo bisogna capire come intervenire sul danno e di conseguenza scegliere l’addetto che eseguirà l’intervento. Se cercate una carrozzeria convenzionata a Torino potete rivolgervi ad Artecar, un vero punto di riferimento per gli interventi di riparazione su automobili e carrozzerie. Infatti non solo saranno in grado di intervenire sul mezzo, ma anche di riportarlo alla condizioni originali.

Questo tipo di lavorazione è semplice e veloce. In pratica prevede:

  • La riparazione della superficie della carrozzeria
  • L’eliminazione della vernice scheggiata e danneggiata
  • Una nuova verniciatura della parte danneggiata
  • Una completa lucidatura del veicolo

Detto questo è anche vero che ogni vettura è diversa dalle altre. Perciò deve essere trattata con cura e rispetto, le qualità che troverete da Artecar, carrozzeria convenzionata di Torino. I loro addetti sono specializzati in tutte le pratiche che interessano la carrozzeria, raddrizzatura da grandine compresa. Se avete deciso di rivolgervi a quest’azienda, vi aiuteranno a trovare la soluzione perfetta per voi.

Tutti sappiamo che per ogni guidatore la macchina è sempre un veicolo da trattare con grande cura. Infatti il timore che la carrozzeria possa essere rovinata da un intervento sbagliato, o eseguito da mani inesperte, è sempre tanto.

Perciò gli obiettivi degli specialisti di Artecar sono quelli di:

  • Osservare e capire con cura il tipo di danno provocato dalla grandine
  • Scegliere il metodo migliore per eliminare ogni eventuale ammaccatura
  • Risolvere il problema in modo professionale e veloce
  • Eseguire se necessario una riverniciatura

Conclusioni

Concludendo se cercate una carrozzeria convenzionata a Torino, affidatevi ad Artecar e farete la scelta giusta. Infatti i vantaggi non sono pochi.

Le riparazioni presso la carrozzeria convenzionata saranno effettuate solo con pezzi di ricambio originali e garantiti 24 mesi. In più vi sarà possibile usufruire dell’auto di cortesia e quando andrete a ritirare la macchina sarà riconsegnata pulita sia dentro che fuori. Se siete indecisi e avete ancora qualche dubbio sugli interventi di Artecar per quello che riguarda la riparazione auto da grandine, non esitate a contattare questi specialisti. Il team di questa carrozzeria convenzionata a Torino sarà a vostra completa disposizione per chiarimenti di qualsiasi genere. E non solo, riporteranno il vostro veicolo a condizioni pari al nuovo.