Montascale Genova, ecco i nuovi prodotti Pastorino

Montascale Genova, ecco i nuovi prodotti Pastorino

5 Settembre 2019 0 Di Sarah

Montascale Genova è da anni specializzata nella realizzazione di strutture che aiutano a superare alcune barriere architettoniche all’interno delle abitazioni o negli edifici pubblici.

Rampe di scale che collegano un piano ad un altro, ad esempio, sono estremamente pericolose e difficile da percorrere per gli anziani o per le persone affette da disabilità motorie.

Grazie alla struttura del montascale si torna ad accedere a luoghi e ambienti della casa che prima si aveva estrema difficoltà a raggiungere.

Cambiare casa non è la soluzione: il team di Montascale Genova ti aiuta ad adattare ogni struttura in funzione dei tuoi bisogni, collegando piani e dislivelli con i montascale più adatti.

Questione di sopravvivenza con Montascale Genova

Il montascale soddisfa un bisogno elementare: muoversi in modo autonomo all’interno di un ambiente.

Gli spazi moderni, infatti, sono ormai stracolmi di scale e gradini, ma non tutte le persone sono in grado di superare questi ostacoli in serenità e autonomia.

Le strutture montascala, così come le pedane, permettono di soddisfare il bisogno di muoversi liberamente prestando un aiuto indispensabile.

Che si tratti di muoversi all’interno della propria casa, oppure dentro o fuori gli edifici pubblici, è giusto che ciascuno sia messo nelle condizioni di potersi spostare autonomamente.

Il team di Montascale Genova è in grado di fornire i montascale migliori presenti sul mercato, analizzando le soluzioni più adatte a seconda dei bisogni.

All’interno delle abitazioni

Per collegare in modo ottimale un’abitazione costruita su due o più livelli, le soluzioni da prendere in considerazione sono due.

Poltroncina

Per collegare un piano ad un altro, il montascale a poltroncina è l’ideale.

Ecco i vantaggi di questa struttura leggera ed efficiente.

  • Il montaggio è semplice e veloce e non danneggia in alcun modo la scala sulla quale viene installato il montascale. 
  • Qualsiasi tipologia di scala è adattabile a questo genere di struttura.
  • La poltroncina è piccola e poco ingombrante, così da permettere il passaggio di un secondo soggetto a piedi.
  • Sul bracciolo sono presenti comandi con cui è possibile azionare il montascale in modo autonomo.
  • La struttura è alimentata dalla corrente, ma è fornita di ulteriori batterie che permettono di terminare il percorso anche in caso di assenza della corrente.
  • Le agevolazioni fiscali per acquistare un montascale a poltroncina sono considerevoli.

Mini ascensore

Quando si tratta di collegare un edificio o un’abitazione su più livelli, la struttura più indicata è il mini ascensore.

Semplice e funzionale, la struttura risulta poco ingombrante ed estremamente sofisticata, grazie al design moderno e high tech.

Montascale Genova non vede l’ora di mostrarti i modelli più accattivanti di sempre, in grado di trasformare la tua casa in un luogo confortevole, alla moda e accessibile a tutti.