Scopri i nuovi allarmi di video sorveglianza Torino

Scopri i nuovi allarmi di video sorveglianza Torino

6 Novembre 2019 0 Di Sarah

Sei alla ricerca dei migliori sistemi di video sorveglianza a Torino?

Elser è proprio la ditta che fa per te.

Mettere in sicurezza la tua casa è l’obbiettivo principale della ditta, in grado di proporti i modelli più all’avanguardia e costantemente ottimizzati.

I sistemi di Elser si adattano ad ogni tipo di abitazione, dagli appartamenti alle ville autonome, dai giardini ai fabbricati e possono essere personalizzati a seconda dei tuoi bisogni.

Scopriamo insieme le caratteristiche dei vari modelli, in modo da saperci orientare con sicurezza e fare la scelta migliore.

Caratteristiche e qualità

Sistemi perimetrali e volumetrici 

Ciascun modello è formato da quattro componenti indispensabili, ovvero la centrale, i rilevatori e i dispositivi d’allarme.

I sistemi di video sorveglianza si occupano della sicurezza di proprietà e immobili attraverso il controllo a distanza.

La differenze fra i modelli è la capacità di sorvegliare l’esterno della casa, in caso di sistema perimetrale, posto lungo l’intero perimetro dell’abitazione, oppure sia l’esterno sia l’interno, in caso di sistema volumetrico.

La scelta fra sistema perimetrale e volumetrico dipende dalla tipologia di abitazione e da cosa ci interessa proteggere maggiormente.

In caso di appartamento all’interno di un condominio, ad esempio, un modello perimetrale potrebbe essere una soluzione semplice ed efficace.

Se si abita in una villa autonoma, invece, un modello volumetrico aiuterebbe a proteggere meglio la casa.

Quest’ultimo, infatti, rileva immediatamente l’eventuale effrazione all’interno, tramite la registrazione dei movimenti e delle variazione della temperatura.

Con o senza fili 

Il sistema wireless e il sistema cablato differiscono nella presenza o meno dei fili elettrici.

Il sistema wireless ha il vantaggio di poter funzionare anche in assenza di corrente, mentre il sistema cablato è vincolato alla rete elettrica. 

Un altro vantaggio del wireless è l’installazione, che non prevede opere murarie per l’inserimento dei fili, come nel cablato.

Nonostante i vantaggi, rimane il rischio delle interferenze delle onde radio, che possono disturbare la connessione del sistema.

Elser di Video Sorveglianza Torino si prende cura dei tuoi bisogni e ti offre un’assistenza completa, dalla scelta del migliore dispositivo per la tua casa al montaggio.

Il team di Elser, infatti, si occuperà del trasporto e dell’installazione di ogni dispositivo acquistato, offrendo anche un’attenta assistenza post vendita nel caso in cui si verificassero dei problemi tecnici.

Cosa aspetti a scegliere il migliore sistema di video sorveglianza a Torino?